Dietro il logo.
Oltre il logo.
La storia in una forma
Branding: una storia associata a un’idea, non un prodotto. Branding è leadership.
Twittami!
Twittami!
Dalla strategia di marca all’identità del brand
Naming
Posizionamento
Nel modello adottato dal team di Simpliza, alla base di un progetto di branding vi sono tre componenti fondamentali: l’analisi del contesto, l’analisi dello stato aziendale attuale e la strategia di marca.
Sulla base del contesto, della mission e delle funzioni aziendali, della risposta percettiva e dei competitors, sarà possibile avviare la costruzione di una identità del brand efficace e destinato a durare nel tempo.
Diamo molta importanza alla fase di analisi, che ci permette di garantire un posizionamento ottimale e fa da piano preliminare per il lavoro di identità di marca.
Dal naming al logotipo, al sistema grafico.
Il nostro team creativo tradurrà i dati, tabelle, schemi in forme, colori, parole, emozioni.
Comunicare valore
Il nostro obiettivo è riuscire a comunicare attraverso caratteristiche fisiche del marchio la personalità dell’azienda, la cultura ad essa associata, la storia ad essa legata, la posizione di leaderhip.